Network Industriale
HIM Co può contare su un network industriale ben strutturato e consolidato.
Grazie alla collaborazione con Frassineti, Freeland Calzature e di Maglificio Erika, HIM Co fornisce prodotti di alta qualità Made in Italy, permettendo all’azienda di essere riconosciuta a livello internazionale nel settore manifatturiero.
FRASSINETI s.r.l.
Situata nel noto distretto della pelletteria Toscana a sud di Firenze, Frassineti è un importante produttore di pelletteria al servizio di marchi come: Jil Sander, Azzedine Alaia e Rochas.
Grazie ai suoi 70 dipendenti Frassineti gestisce 1.600 prototipi e campionari (sia borse che piccola pelletteria) e 50.000 borse e piccola pelletteria prodotti annualmente.
FREELAND s.r.l.
Situato nel cuore della Toscana tra Firenze e Pisa, Freeland è il primo produttore italiano di scarpe da ginnastica al servizio di marchi come: Hermes, Vuitton, Balenciaga, Givenchy, Chanel e molti altri.
Grazie ai suoi 500 dipendenti Freeland è in grado di gestire 2.800 prototipi e campioni, e più di 540.000 paia prodotte su base annua.
MAGLIFICIO ERIKA s.r.l.
Situato in Veneto tra Verona e Padova, Maglificio Erika s.r.l. è uno dei principali produttori di maglieria fine italiana al servizio di marchi come: Hermes, Vuitton, Chanel, Alanui, Jil Sander, Rochas e molti altri.
Grazie ai suoi 120 dipendenti Erika gestisce oltre 2.700 prototipi e campioni e più di 100.000 maglie prodotte su base annua.